Domenica 7 maggio 2017

Iscrizione

Monte Follettoso - Parco dei Monti Lucretili
Da Roccagiovine, un bel giro sui Lucretili per piacevoli panorami alle porte di Roma.
Informazioni utili
Partenza: ore 8 da Piazza Bologna davanti ufficio postale (Si raccomanda massima puntualità)
Appuntamento sul posto: ore 9,30 a Roccagiovine
Strada consigliata: A24 Roma L’Aquila – Uscita Vicovaro Mandela – Seguire indicazioni per Roccagiovine Licenza (53 km da Roma)
Spostamenti consigliati: auto private
Difficoltà: disl. 450m – 5 ore – T/E
Percorso: a/r
Punti di difficoltà: nessuno
Rientro a Roma: entro le ore 18
Acc. Alessio
Abbigliamento necessario: scarpe da trekking obbligatorie, zaino, giacca a vento impermeabile, cappellino, guanti, abbigliamento adeguato alle condizione meteo, pranzo al sacco, acqua circa 1,5 litri, un paio di scarpe di ricambio da lasciare in auto (per non salire in auto con scarpe sporche), kit primo soccorso, torcia, macchinetta fotografica.
Quota di partecipazione: 12€ + Tessera 2017
(€5 con polizza RCT oppure €15 con adesione anche alla Fitel e relativa polizza assicurativa infortuni)
Per partecipare
E’ necessaria la prenotazione per essere avvertiti in caso di eventuali variazioni, compilando il modulo sottostante entro e non oltre le ore 12 del sabato ed aspettare una nostra conferma.
Altrimenti si può anche:
– telefonare in segreteria Tel. 068100805 – Tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 18,30 e il sabato dalle 10 alle 13;
– tramite SMS o WhatsApp al 3274296323 (indicando nome, cognome, iniziativa ed una mail) ed aspettare una nostra conferma.
NB) La prenotazione è valida solo dopo nostra conferma.