Domenica 12 marzo 2017

Iscrizione

La Valnerina: l'anello degli eremiti
Domenica 12 marzo 2017 un’escursione nel cuore della Valnerina, tra natura ed arte.
Informazioni utili
Partenza: ore 8 da Piazza Bologna davanti ufficio postale (Si raccomanda massima puntualità)
App sul posto: ore 9,30 bar presso svincolo stradale sotto il paese di Sant’Anatolia di Narco, loc. Palombara
Strada consigliata: A1 uscita Orte, quindi E45 in direzione di Spoleto. Dopo Spoleto deviazione verso Cascia e Norcia fino a Sant’Anatolia sotto il paese.
Spostamenti consigliati: auto private
Difficoltà: disl. 650m – 5 ore – E
Percorso: anello
Quota massima raggiunta: 900m slm
Punti di difficoltà: nessuno. Percorso su facile sentiero o sterrata
Rientro a Roma: entro le ore 20
Acc. Massimo
Abbigliamento: scarpe da trekking obbligatorie, zaino, giacca a vento impermeabile, abbigliamento adeguato alle condizione meteo, pranzo al sacco, acqua, un paio di scarpe di ricambio da lasciare in auto (per non salire in auto con scarpe sporche).
Quota di partecipazione: 12€ + Tessera 2017
(€5 con polizza RCT oppure €15 con adesione anche alla Fitel e relativa polizza assicurativa infortuni).