Domenica 22 gennaio 2017

Iscrizione

Facile ciaspolata al Terminillo
Domenica 22 gennaio 2017 una facile escursione sulla neve del Terminillo per chi desidera provare per la prima volta le racchette da neve o ciaspole.
NB) se a ridosso della data, le condizioni della neve non saranno ottimali per effettuare l’escursione con le ciaspole, l’accompagnatore deciderà di cambiare zona.
Informazioni utili
Partenza: ore 8 da Piazza Bologna davanti ufficio postale (Si raccomanda massima puntualità)
Appuntamento sul posto: ore 9,30 a Pian delle Valli (Terminillo Rieti) davanti al negozio Salvatori.
Strada consigliata: SS Salaria
Spostamenti consigliati: auto private
Difficoltà: disl. 300m – 4 ore – E
Percorso: a/r
Punti di difficoltà: nessuno
Rientro a Roma: entro le ore 19
Acc. Daniela
Abbigliamento: scarpe da trekking in Goretex (impermeabili), ciaspole, bastoncini, ghette, 2 paia di guanti (lana e impermeabili), cappello, giacca a vento impermeabile, zaino, abbigliamento adeguato alle condizione meteo, pranzo al sacco, acqua e qualcosa di caldo, un cambio completo da lasciare in auto comprese le scarpe (per non salire in auto con scarpe sporche).
Quota di partecipazione: 13€ + Tessera 2017
(€5 tessera Altair con polizza RCT oppure €15 con adesione Fitel e relativa polizza assicurativa infortuni).
Affitto ciaspole: 8€
L’Associazione dispone di 10 paia di ciaspole. Vanno prenotate al momento dell’iscrizione all’escursione e verranno consegnate la domenica mattina. Per quanto riguarda i bastoncini, invece, occorre averli personali.